Cena apertura stagione

« Older   Newer »
  Share  
Desmogian
view post Posted on 6/5/2013, 08:12




La stagione è appena iniziata e credo che una bella cena tra tutti i componenti del forum e zavorrine possa essere una buona idea, ho pensato di organizzarla per sabato 18 maggio .
All'osteria OCA BIANCA a Curnasco siamo di casa come già alcuni di voi sanno, per quanto riguarda il menù abbiamo pensato a questo:

Menù. 25€

- risotto al rosmarino con briciole di salame
- lonzino stufato in crema di latte
-dessert a nostra scelta
Caffe/ vino ( Bordeaux) incluso

Io sono partito da un budget minimo visti i tempi, come avrete notato non ho incluso l'antipasto che potremmo aggiungere in base alle preferenze dei componenti del forum prima di confermare la cena arrivando a 30€ totali.
 
Top
SuperMario#17
view post Posted on 6/5/2013, 19:48




Briciole di salame????? Dai eh, non fare il crosta e taglia su il salame!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....Ovviamente scherzo!!! La cucina proposta dall'oste Marcello è sempre di ottima qualità!! Il giusto compromesso tra tradizione e finezza!!!
Con immenso piacere confermo la mia presenza e quella di Alice!! ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 10:23

vorrei vivere solo di moto!!!ma anche un pò di figa non farebbe poi tanto male

Group:
Moderator
Posts:
385
Location:
Carobbio Degli Angeli (BG)

Status:


Avrei avuto piacere di esserci.... sfiga vuole che abbia gia confermato per sabato 18 la cena di classe... sorry alla prossima..
 
Web  Top
Pollicino13
view post Posted on 15/5/2013, 22:06




OOOOOHH!!! :o: :o: :o:
Risotto.... lonzino.... vino..... proposta molto interessante, io e zavorrina: Presenti!!!
Facci sapere l'orario, per noi sarebbe meglio alle 20.30 direttamente al risto, Dany per lavoro finisce tardi.

Ciaoooo

hoover
 
Top
3 replies since 6/5/2013, 08:12   101 views
  Share