Frecce e portatarga Z800

« Older   Newer »
  Share  
Super Mario 91
view post Posted on 14/2/2013, 18:08




Salve ragassuoli!!!
La mia Z800 non è ancora arrivata ma mentalmente è gia come se fosse qui con me e sto già pensando a come personalizzarla e ovviamente i primi gadget cosa sono??? PORTATARGA ZARRO E FRECCE PAIURAAA per rallegrare quel bel codino che si deprime con il portatarga originale...
Quelli che ho già visto sono il portatarga della Rizoma e le frecce "graffio" sempre della Rizoma.. Sono quelle presentate ufficialmente da Rizoma nei suoi numerosi Kit per la nuova Kawa...
Sul sito e per internet trovate una sfraca di foto di cemboli Rizoma per Z800..
Voi cosa ne pensate?? Stanno bene?? E quelle frecce rettangolari e cosi lunghe??? Altre idee o suggerimenti??
www.rizoma.com/street/kawasaki/kawasaki-z-800-z-800/en
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 20:00

In candela

Group:
Member
Posts:
385
Location:
Carobbio Degli Angeli (BG)

Status:


Ti confermo la scelta...... per il portatarga non penso ci sia meglio di rizoma....... oltre tutto questo, è stato sviluppato specificatamente per la Z800 quindi avresti in mano il meglio, in termini stilistici e materiali, sul mercato......
fotina......


Rizoma_Kawasaki_Z800_Licence_Plate_Porta_Targa_PT313B


per il prezzo ci si dovrebbe aggirare intorna ai 150€..... confermo che ( sul mio sito preferito da cui ho preso tutto) su CaRPIMOTO il prezzo è di 143€ a cui aggiungere le spese...

per il discorso delle frecce si consiglia vivamente o BARRACUDA o la piu strapagata RIZOMA... entrambe vendono ottimo materiale..... diciamo che io sono un po di parte (anche se appena lette il prezzo singolo di ogni freccia a cui inizialmente ero intressato.....!!!!! mamma mia.... 49€ Cad.. di listino!!!) quindi da parte mia confermerei il tutto su RIZOMA solo che le frecce meno care si aggirano intorno ai 39€ l'una..... principalmente abbiamo.....

Le RIZOMA AVIO......(partono da 39€ ma le si trova su CARPI a 35€ l'una)
da parte mia sono la peggior proposta di RIZOMA!!!! troppo grosse!!!


Rizoma_PT0311B_Z750R

Rizoma_FR021B


Poi in ordine ESTETICO...... vengono le ACTION.. diciamo una via di mezzo (prezzo 49€ ma le si trova sui 45€)

Rizoma_Action_FR028B

e in ultimo....... PER ME LE PIU BELLE.... GRAFFIO.... ( sempre 49 ma anche meno...45€)

Rizoma_Graffio_Black

in ultimo ci sono le TRACK 77 (carine) e le ZERO (improponibili) ...... giudicate voi......

Rizoma_FR023B

Rizoma_FR025B

in ultima analisi opterei per le GRAFFIO, le ACTION o le TRACK 77..... e dato che due sono simili.... si arriva ad un bivio.....ACTION o TRACK77...... essere o non essere.... questo è il dilemma...!!!! :D :D :P :P ;) ;) :o: :o: <_< -_- :rolleyes: :B):


OLTRE a ribadire che son tutte omologate ... quindi si spera che non si arrivi a dividere alcuna multa.....vero POLLI????
Altra specifica..... per chi pensa di montarle... deve tener conto oltre al prezzo delle frecce anche il kit per all'allacciamento essendo al led quindi hanno bisogno di una resistenza o modulo.

Per quanto riguarda BARRACUDA le uniche due frecce che consigli sono o le SILVA INDICATOR


silurindicatoridirezionjs2


o le FRECCIA ABS LED

6bb368168170bdd2feca897358b4c0fb

ci sarebbero anche le Viper ma sono su base arancio........BHE!!!
comunque qui il prezzo scende e le possiamo trovare da 50€ a coppia in giu....anche per queste vigono le esigenze delle RIZOMA...
Di altri porta targa non li menzione manco morto in quanto questo qua sopra è stato fatto specifico per lo Zetone....

VEDI TU!!!!!
 
Web  Top
Pollicino08
view post Posted on 14/2/2013, 20:53




Per me e le mie tasche Rizoma è troppo oneroso, però sono a dir poco perfette e se uno non ha problemi economici andrei sulle GRAFFIO o le ACTION.
Buona via di mezzo tra € e quality sono le Barracuda SILUR... Come le mie!
 
Top
Super Mario 91
view post Posted on 14/2/2013, 23:39




Già le SILUR... Solo Andrea conosce le Barracuda SILVA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P
Ufff le robe della Rizoma sono belle ma costano un occhio della testa!!!! :( :( :( :( :( Però se poi le paragoni alle altre marche vedi che sono superiori esteticamente e sicuramente anche qualitativamente... mf_Flush mf_Flush mf_Flush mf_Flush
Ma poi non ho capito... Faccio lo gnorri sperando che mi rispondiate quello che desidero sentirmi dire... Ma i prezzi delle frecce sono a coppia o cadauna??? :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 08:59

In candela

Group:
Member
Posts:
385
Location:
Carobbio Degli Angeli (BG)

Status:


SORRY è stata una svista..... SILUR___SILUR____ .....che simpaticone il Mario.....comunque è assurdo pensare che per quattro frecce devi stare sui 180€!!!!!!! AIUTO!!!!!!!!!

certo che son tutte fatte dal pieno!!!!....... è come dire che la mia scatoletta di stuzzicadenti SAMURAI sia ricavata dal pieno...... avete presente???? una quercia per uno stuzzicadenti!!!!
 
Web  Top
Super Mario 91
view post Posted on 15/2/2013, 12:22




Mmmmmh... Analizzando i prezzi.... Penso che le Barracuda SILVA some quelle di mio fratello vadano più che bene... Una sessantina di Euro a coppia.. Visto che mi servono sia dietro che davanti (non sono integrate nella carena)..
Il portatarga migliore però resta quello della Rizoma e non ci vedo alternative!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 13:44

In candela

Group:
Member
Posts:
385
Location:
Carobbio Degli Angeli (BG)

Status:


la cosa che ti consiglio è di guardarti in giro...... quindi magari prendere su ebay e farti tu il lavoro.... o con poco farle montare da BRUNO..... per esempio ho trovato le Quadra della barracuda che con 109€ su ebay con pure compreso il kit di resistenze...... in 10 min le monti... www.ebay.it/itm/BARRACUDA-4-FRECCE-...=item27cf883f2b
Al massimo ti prendi tutto per vie traverse e passi un po di tempo a montarle ( dico cosi perche preferisco mettere mano io alla mia motoretta) nel caso se vuoi un giorno passa da me che le mettiamo su avendo le guaine termorestringenti si fa un lavoro con i fiocchi.... perche spesso capita di trovare finiture con scotch nero...pezzetti incollati perche rotti nel fare il lavoro...( lo dico perche a me è capitato... sara sfiga ma proprio da bruno a Petosino)... comunque pure io starei o sulle Quadra, Silur o Freccia....
FOTINA TIME...

$T2eC16N,!yME9s5qF8LbBQh7OZoqY!~~60_35


silurindicatoridirezionjs2


coppia-frecce-a-led-freccia-barracuda

a te scegliere......
 
Web  Top
Super Mario 91
view post Posted on 15/2/2013, 16:04




Si si sicuramente mi guarderò in giro.. Tanto ne ho di tempo!! Non arriva più sta moto!! ...E mi monterò tutto in garage con te o con mio fratello... Vediamo chi è più carino o disponibile!!! rotflmao rotflmao rotflmao rotflmao rotflmao rotflmao rotflmao gun_bandana gun_bandana gun_bandana gun_bandana gun_bandana raygun raygun raygun raygun raygun raygun arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 arf2 chair chair chair mf_gentleman mf_gentleman mf_gentleman clapping clapping clapping clapping clapping drink_nl drink_nl drink_nl drink_nl drink_nl toilet toilet toilet :shifty: :shifty:
 
Top
Pollicino08
view post Posted on 16/2/2013, 10:32




Io le frecce con il vuoto interno non le digerisco..... e si che i buchi mi piacciono!!
whistling
 
Top
Super Mario 91
view post Posted on 16/2/2013, 16:35




Tamarrate delllll'Andrea! mf_krider mf_krider mf_krider :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Super Mario 91
view post Posted on 19/2/2013, 23:30




PFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry:
Rizoma, Rizoma di qui e Rizoma di la!!! Se magari anche le altre aziendine si svegliassero a fare qualcosa per la mia motoretta gliene sarei molto grato!!! ranting2 chair
Mio fratello mi ha suggerito anche Lightech per un buon portatarga.... Sembrano carini e anche a buon prezzo ma per la Z800 non c'è ancora nulla in listino!!!
Conoscete altre marche sul livello di Lightech?? Altri suggerimenti?? weeping weeping weeping
 
Top
Pollicino08
view post Posted on 20/2/2013, 08:24




Io conoscevo una ditta artigiana che li costruiva, tipo il mio.... ma purtoppo non riesco più ad avere contatti!!! gap

Cmq si tratta solo di aspettare l'inizio della stagione e portar pazienza. Poi sicuramente come funghi compariranno patatarga, temminali, cogliettori......

mf_popcorn
 
Top
Super Mario 91
view post Posted on 4/3/2013, 21:25




Dopo aver discusso con le più alte cariche dello stato e di tutta la galassia ho deciso!!!
Portatarga Barracuda (ovviamente con LED e catarifrangente per fare il ragassso educato e omologato) e frecce SILUR o SILVA (così capisce anche Cenerentola di quali si trattano :P :P :lol: :lol: )
Questo è il miglior rapporto qualità/prezzo/gusto che sono riuscito a farmi andar bene!! A presto il montaggio!! glasses3 glasses3 glasses3
 
Top
speedpaolo
view post Posted on 5/3/2013, 20:10




vedo che ti stai gia' occupando della " gioielleria " della nuova moto bene,bene anzi ottimo !
 
Top
Super Mario 91
view post Posted on 5/3/2013, 21:34




CITAZIONE (speedpaolo @ 5/3/2013, 20:10) 
vedo che ti stai gia' occupando della " gioielleria " della nuova moto bene,bene anzi ottimo !

Lo sto trovando un vero piacere spendere soldini per la brum brum!!! E lei è tutta contenta!!! Come fai a resistere e a dirle di no!!! :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
17 replies since 14/2/2013, 18:08   2267 views
  Share