PROGRAMMAZIONE ULTIME 2 PISTATE

« Older   Newer »
  Share  
Pollicino08
view post Posted on 11/7/2012, 09:08




Stavo dando un'occhiata alle date di Brescia e Cremona per organizzare le ultime due pistate.

Oggi (11 luglio) il programma di agosto a BS non è neancora esposto, a CR è già tutto programmato fino a settembre.....

Quindi:

- Ad agosto mezza giornata o a BS o a Cr c'è sempre, sono sempre tutte di mercoledi. Sarebbe opportuno organizzare quando sono/siamo a casa in ferie io e Dany, che non sò neancora, per avere almeno la macchina da caricare.

- A settembre facciamo giornata intera a CR

- L'8 e 9 con Gully è sabato e domenica e costa ovviamente di più (€210 circa)
- il 12 è mercoledi, io max prendo la feria ma Dany probabilm non c'è quindi la macchina e non penso che ci sia neanche il furgone perchè penso che lo utilizzino x lavoro
- il 24 è lunedi, nessun tipo di problema, solo che è più vicino ad ottobre
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 17:22

vorrei vivere solo di moto!!!ma anche un pò di figa non farebbe poi tanto male

Group:
Moderator
Posts:
385
Location:
Carobbio Degli Angeli (BG)

Status:


per settembre non saprei.... resta il fatto che sia sabato che domenica il furgone ce al 100% ma ci toccherebbe spendere 30€ in piu a cö!..... per la nezza giornata credo sia meglio castrezzato dato che tirarsi assieme per fare solo la mattina e 1.30 ore di strada per cremona sia un po esagerato!!! clmunque per la mezza mi va bene qualunque giorno, mentre come ti dicevo a settembre se vuoi andare in settimana non saprei come organizzarmi.... altrimenti o noleggiamo un furgone, o provo a sentire qualcuno che puo prestarmelo!
 
Web  Top
Pollicino08
view post Posted on 13/7/2012, 07:51




Per la mezza ok per BS ma neanche oggi le date non ci sono... e son daccordo con te che è troppo sbattimento solo x mezza giornata a CR.

Per la intera Dany mi ha detto che per quella di mercoledi non c'è nessun problema, chiude, anche in macchina non c'è nessun problema la roba ci stà.... la menata è solo per le moto che dobbiamo smontare e montare, vabbe che son solo 20min circa....
Per sabato e domenica con i tempi che corrono 30/40€ in più mi pago la benzina!
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 19:22

vorrei vivere solo di moto!!!ma anche un pò di figa non farebbe poi tanto male

Group:
Moderator
Posts:
385
Location:
Carobbio Degli Angeli (BG)

Status:


tranquillo che l alternativa la trovo.... dato che preferirei andare giu tranquillo come l altra volta avendo gia pronta lo moto e poi magari per quella data riesco a fargli qualche diavoleria se mi muovo con le grafiche!!
 
Web  Top
Pollicino08
view post Posted on 16/7/2012, 10:07




Allora per settembre facciamo mercoledi 12 a CR?

Per agosto a BS non è neancora uscito nulla, se mai possiamo fare 1/2 a CR a ferragosto (scuramente quella settimana non vado in ferie, anche se in verità non sò se vado!!)
 
Top
Pollicino08
view post Posted on 18/7/2012, 10:07




Ho chiesto al forum di Z-italia e mi hanno detto che il mese di agosto BS è chiuso.

Quindi ricapitolando per me Andrea:

- 12 settembre Cremona giornata CONFERMO
- 15 agosto Cremona giornata SE non vado in vacanza
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 23:57

vorrei vivere solo di moto!!!ma anche un pò di figa non farebbe poi tanto male

Group:
Moderator
Posts:
385
Location:
Carobbio Degli Angeli (BG)

Status:


ok per il 12, ma per il 15 agosto o fai giornata altrimenti non credo di sopportare lo sbatti di tirarmi assieme con il furgone ( che in questo caso ce di sicuro in quanto sono chiusi tutto il periodo di agosto, e invece di tirarsi secchi perche non fare una sparata con annesso pic-nic come quella famosa volta ???? io te e la daniela andiamo su a tenno a farci due panini o altrimenti due salti in piscina!!!!

a poi quetione esborso cash!!!!!!! mi sa che se si fa giornata a cremona ho bisogno di un altro posteriore nuovo e altri 180 euri mi scoccerebbe di tirar fuori considerando che a un mese di distanza siamo ancora li una giornata intera!!!
 
Web  Top
Pollicino08
view post Posted on 19/7/2012, 07:24




CITAZIONE (Cenerentola48 @ 19/7/2012, 00:57) 
ok per il 12, ma per il 15 agosto o fai giornata altrimenti non credo di sopportare lo sbatti di tirarmi assieme con il furgone ( che in questo caso ce di sicuro in quanto sono chiusi tutto il periodo di agosto, e invece di tirarsi secchi perche non fare una sparata con annesso pic-nic come quella famosa volta ???? io te e la daniela andiamo su a tenno a farci due panini o altrimenti due salti in piscina!!!!

a poi quetione esborso cash!!!!!!! mi sa che se si fa giornata a cremona ho bisogno di un altro posteriore nuovo e altri 180 euri mi scoccerebbe di tirar fuori considerando che a un mese di distanza siamo ancora li una giornata intera!!!

Ok dai! Confermiamo al 100% per il 12 a CR.

Per agosto se in caso non vado in ferie facciamo giornata il 15/8 a CR, se riusciamo sia io che te con i €, dato che anche ho bisogno di un post nuovo... altrimenti ci attacchiamo e andremo solo a settembre.
Se il tempo tiene e hai una gomma da finire potremmo prendere 3/4 turni una domenica a fine settembre a Castrezzato... cmq è un'altra storia.
:D
 
Top
Pollicino08
view post Posted on 20/7/2012, 14:04




Questa è la mail che ho ricevuto da "Primaguida".... l'inizio della fine?!

Amici motociclisti, da oggi, giovedì 19 luglio 2012, la nostra società Prima Guida srl non si occupa più della gestione delle prove libere moto presso l’Autodromo di Franciacorta a Castrezzato.
Le prenotazioni fin qui ricevute per questo week end e il prossimo ovviamente restano valide. Presentatevi con la fattura presso l’ufficio alla scala A (opposta alla solita).

Per altre prenotazioni dovrete rivolgervi direttamente alla segreteria dell’Autodromo allo 030/7040677
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 02:39

vorrei vivere solo di moto!!!ma anche un pò di figa non farebbe poi tanto male

Group:
Moderator
Posts:
385
Location:
Carobbio Degli Angeli (BG)

Status:


è come ti avevo accennato..... infatti al manuel avevano chiesto se voleva prendere in gestione Castrezzato....quindi eventi e gestione di tutte le giornate ....prove libere e non!
 
Web  Top
10 replies since 11/7/2012, 09:08   99 views
  Share