DOMENICA 30 LUGLIO - GIRO IN NOTTURA

« Older   Newer »
  Share  
Cr4z1
view post Posted on 30/7/2011, 10:30




E' di poco fa la notizia del secondo compleanno da festeggiare oggi, quindi essendo uno tra 1 ora e l'altro stasera non penso di essere in grado di salire in moto alle 3 XD
Che balls però, sta notturna mi ha fatto venire la bavetta e alla fine non riesco ad esserci f**k XD
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 12:29

vorrei vivere solo di moto!!!ma anche un pò di figa non farebbe poi tanto male

Group:
Moderator
Posts:
385
Location:
Carobbio Degli Angeli (BG)

Status:


quindi ..... si conferma tutto ??? tutti in piazza alle 3!!!! devo ricordarmi di mettere sotto le gomme da notturna........ ah che stilose .... paiette e brillantini con lucine ..... modestamente una mia creazione!!
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2011, 18:22

vorrei vivere solo di moto!!!ma anche un pò di figa non farebbe poi tanto male

Group:
Moderator
Posts:
385
Location:
Carobbio Degli Angeli (BG)

Status:


Non per rompere ma sono appena sceso dai colli di san fermo e su tutta la valle fino ad arrivare da me è tutto un nuvolone nero
 
Web  Top
Pollicino08
view post Posted on 30/7/2011, 21:00




CITAZIONE (Cenerentola48 @ 30/7/2011, 19:22) 
Non per rompere ma sono appena sceso dai colli di san fermo e su tutta la valle fino ad arrivare da me è tutto un nuvolone nero

Giro confermato!! :B): Prepara gli occhiali da sole... :lol: :lol:
Se proprio il tempo non è il massimo salta la piscina se proprio.... ta quando arrivi stanotte non arrivare a cannella alrimenti mi svegli tutto il vicinato!! :ph34r:
a dopo
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 23:16

vorrei vivere solo di moto!!!ma anche un pò di figa non farebbe poi tanto male

Group:
Moderator
Posts:
385
Location:
Carobbio Degli Angeli (BG)

Status:


ok vado un po a nanna e poi arrivo..........A CANNELLA .........ahahahahahahaha!!!!!!!! brucelee brucelee brucelee vertag vertag tongue2 tongue2 shutup3 shutup3
 
Web  Top
Pollicino08
view post Posted on 1/8/2011, 08:18




Bella lì!!!
Anche questa avventura è stata fatta... tirando le somme secondo il mio punto di vista guidare per 2 ore di notte tra curve e tornanti è mooolto dura sopratutto per quello davanti (io!) infatti la prossiam notturna si farà per mezzoretta di notte o poi subito l'alba.

E' stato molto molto bello e particolare guidare con il giorno che pian piano stava nascendo e sul Vivione noi guardavamo il mondo svegliarsi, questa parte mi è mooolto piaciuta.
Altri vantaggi: traffico = 0 e anche quando guidavamo in prima mattina noi eravamo sempre nella direzione opposta die motociclisti che partivano per la loro domenica in moto.

Bhè la piscina che dire.... era bagnata!! :lol: :lol: Vabbe "La quiete" come parco è un pò in culo ai lupi ma carina.

Giro promosso tranne che come scritto prima, fare meno notte e gustarci di più l'alba

Grazie a tutti i nottambuli/piscinari!!!
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 20:03

vorrei vivere solo di moto!!!ma anche un pò di figa non farebbe poi tanto male

Group:
Moderator
Posts:
385
Location:
Carobbio Degli Angeli (BG)

Status:


e la presentazione della nuova avventura????? hai dimentiato il TT24"????? vabo lo presento io....... come prossimo evento il........TURIST TROPHY 24 ore....... 24 ore di puro divertimento, 24 tappe ....tutto in 24 ore!!!!! ma che fantastica idea !!!!! vi diamo un assaggio dei punti cardine di questa fantastica avventura....... 1 ora....... tutti al primo bar...... a bere bianchini ...e via cosi!!!!!!!
1 dopo l'altro prosciugheremo le cantine...per decretare.... l'aperitiffffff migliurrrrrrr!!!!!! a capo della giuria....il fantastico e ........... lasciamo perdere goof gif ,......... POLLICINO!!!!!!!!!! bleh bleh
 
Web  Top
Davide 1977
view post Posted on 2/8/2011, 09:31




Grazie a tutti anche da parte mia,
bella avventura.... ma che freccccchhh al Vivione !!!!

Brrrrrrrr

Meno male che domenica in piscina siamo risaliti di temperatura !

Hai capito pollicino che romanticone !!!
(... guidare con il giorno che pian piano stava nascendo ...)

Sono quasi commosso !!

Hi hi hi



 
Top
Kohala
view post Posted on 2/8/2011, 10:01




:P :P ci sono anche io........grazie a tutti della bellissima giornata.....tra il panorama favoloso ,il sole che nasceva,il freddo,la piscina e l'andrea che faceva la foca in piscina band :lol: :lol: ne abbiamo fatte di tutti i colori!!!!!!!!! yea rock n' roollthumbup1 thumbup1
 
Top
Pollicino08
view post Posted on 3/8/2011, 19:51




Ecco qualche foto divertente..............



















Qualche altra foto la potete trovare anche sul nostro sito ufficilale....... ovviamente un pò più serie!! :lol: :lol:
 
Top
johnny saponetta
view post Posted on 3/8/2011, 21:46




bello!!!
quanto mi mancano le girate in moto........... :cry:
 
Top
Pollicino08
view post Posted on 4/8/2011, 15:53




CITAZIONE (johnny saponetta @ 3/8/2011, 22:46) 
bello!!!
quanto mi mancano le girate in moto........... :cry:

Con calma e vaselina..... :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai rimettiti is sesto che alla cavalcata ci si vede!! Ovviamente con 2sec in meno al giro! :D :D :P
 
Top
56 replies since 12/2/2011, 13:44   718 views
  Share